“Un sogno non è mai soltanto un sogno”: torna Eyes Night Shut 2, il capodanno a La Casarana
La notte di San Silvestro è sicuramente la notte più attesa dell’anno, se poi ci aggiungi un evento come Eyes Night Shut 2, organizzato da La Casarana, diventa una notte indimenticabile!
Un evento unico, inimitabile e imperdibile: Eyes Night Shut 2 torna ad emozionare con il secondo atto, preparatevi per una serata fatta di spettacolo e artisti che ti faranno dire, per la seconda volta, “niente è come sembra”.
La Casarana Wellness Eco Resort
Nel cuore del basso Salento, in località Lido Marini, sorge l’eco resort La Casarana, una delle migliori strutture ricettive della zona, in grado di assicurare relax e divertimento grazie alla competenza e alla professionalità dello staff pronto a soddisfare qualsiasi necessità.
Competenza e qualità dei servizi sono aspetti fondamentali e imprescindibili dell’eco resort La Casarana, che permetteranno agli ospiti di soggiornare in maniera assolutamente unica.
La Casarana, anche per il Capodanno 2020, ha deciso di organizzare un evento esclusivo e particolare, un perfetto mix di mistero e cinema: stiamo parlando di Eyes Night Shut 2!
Eyes Night Shut 2
Il filo conduttore dell’evento, come nel film di Stanley Kubrick, è quell’atmosfera onirica in cui nulla è come sembra…e a rendere suggestiva l’intera serata contribuirà anche la particolare struttura, elegante e raffinata, caratterizzata da una bellezza quasi magica che darà quel valore aggiunto all’intero evento.
La serata sarà divisa, come lo scorso anno, in due parti. Nella prima gli ospiti parteciperanno al cenone di fine anno fatto di piatti prelibati; più interessante e caratterizzata da un’atmosfera nella quale si confondono sogno e realtà è la seconda parte della serata, il party per l’arrivo del nuovo anno e durante il quale le maschere copriranno i volti degli ospiti.
Il Capodanno 2020 a La Casarana è un’occasione unica per passare qualche ora al confine tra sogno e realtà, sognando davvero ad occhi aperti, perché “un sogno non è mai soltanto un sogno!”